Joyà Italy – I DIDIER PARRUCCHIERI
Via Luigi Carlo Farini 21,
E/F – 40124 Bologna

didier@didierbologna.it
051 229823

Joyà Italy

  /  Joyà Italy

Gli Styling più Stilosi
Made in Italy sono Arrivati.
Le donne, protagoniste assolute nei saloni CDB, comporranno e ricomporranno i loro menu bellezza. Numerosi trend invaderanno l’inverno. A ciascuna il suo!

Si cambia per cambiare, basta un po’ di trico-ironia, e cambiamo anche noi con 8 trend look, senza mai
tradire la vera autenticità italiana.

La nostra officina della bellezza, il nostro laboratorio artigiano è pronto con il metodo Joyà Haircut
e Joyàcolor. Offriamo tagli su misura e servizi colorazione esclusivi che liberano la luce.

Tra linee del tutto nuove e restyling legate alla scorsa collezione, la stagione Autunno/Inverno riesce a sorprendere anche nelle conferme.

HairCut. Il capitolo tagli si apre con l’Ob-Shag, un trend look che partendo dallo swag anni ’70/’80 viene reso più gentile da un raffinato lob che accarezza le spalle.

Lungo o medio-lungo invece è il Glunge, con o senza frangia, una rivisitazione in chiave glamour del grunge presentato questa volta in un mix di onde beach e ciocche liscissime per uno stile easy rock.

Lo stile californiano invece fa da padrone nel Long Bob, un non troppo corto né troppo lungo scalato con ciuffo, un must di questa collezione. Lo ritroviamo infatti anche nel

Long Pixie, un look ideale per chi ama le lunghezze ma vuole la praticità di uno styling corto iper femminile.

Versatile e adatto sia ad uno styling extra liscio che ad uno curvy è lo Short Bob, un carrè in versione corto, anche qui ciuffo XL, nuca appena coperta.

HairColor. Il capitolo dei colori si apre con tre nuances insolite, parliamo dei Watercolor. Dal jeansato del Denim Delavè alla malizia del Rosa Quarzo per chi vuole sfoggiare uno stile da Cindarella Street, il pink style diventa Opale quando il rosa si intreccia a venature iridescenti.

Grande spazio poi ai Biondi. Dal Glacé, luminoso e glaciale, al Perlage, compatto e lucente si passa al Sunshine Biondo Biscotto qui soffici pennellate di luce sfumata si intrecciano con un colore di fondo biondo scuro dai toni caramellati. Il biondo trova la sua massima espressione nel Topazio Imperiale, prezioso e brillante come il topazio attraversato dalla luce del sole. Il chiaroscuro è l’indiscusso protagonista nel Sunshine Glam Silver, i toni del silver alle punte sono infatti in netto contrasto con il bruno onice alle radici, creando un look da vera celebrity.

La passione si accende di rosso con il Crepuscolare, proposta che si ispira alle bellezze candide scozzesi. Caldo e avvolgente il Ronze, fusione del rosso unito al bronzo per un trend look di vera tendenza urban. Rosso ciliegio invece si intreccia alla profondità di un bruno nella nuance Sunshine Glam Cherry Brombré.

Raccolti, ancora 3CCE. Che siano perfette o “vissute” i capelli intrecciati si confermano anche per questa stagione.